Cartaria Forlivese Srl, costituita nel 1983 svolge la propria attività nello stabilimento di circa 4000 mq sito a Forlì, Via Traiano Imperatore n. 22. Di questo spazio circa 300 mq sono adibiti al punto vendita al dettaglio e all'ingrosso mentre, i restanti vengono utilizzati per lo stoccaggio delle merci.

La società dispone di diversi agenti presenti per lo più nelle provincie di Forlì-Cesena, Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Rimini, Pesaro Urbino, Emilia Romagna, Marche, Veneto e Toscana.

Grazie all'esperienza maturata in più di trenta anni di attività, alle competenze dei suoi tecnici e agenti ed alla vasta gamma di articoli commercializzati l'azienda è in grado di consegnare su tutto il territorio nazionale soddisfacendo le esigenze dei diversi clienti.

Ad oggi la società è presente sul mercato con circa 7000 referenze tra cui prodotti in carta e plastica per comunità, imballaggi per alimenti, sacchetti, buste, articoli per la pulizia della casa e della persona, monouso per centri estetici e studi medici, antinfortunistica, macchinari, attrezzature e detergenti per pulizie professionali, bags e carta personalizzata per negozi, packaging biodegradabile, articoli per confezionare regali, allestimento eventi, feste e vetrine.

Diamo Valore alle Tue Idee Ispiriamo le Tue Soluzioni Contribuiamo al Tuo Successo
Chiudi Menu